CANTINE LOSITO

L’azienda vitivinicola CANTINE LOSITO è sita in agro di Foggia c.da doganiere; ha un’estensione di 46 ettari di cui 33 di vigneti in produzione condotti in agricoltura biologica certificata.
L’azienda si avvale di un moderno stabilimento enologico circondato da un suggestivo bosco di pini e cipressi che imprimono all’azienda il carattere di naturalità, attenzione all’ambiente e cultura dell’accoglienza degli enoturisti in particolare.

La nostra Mission aziendale trae ispirazione dal territorio pugliese universalmente riconosciuto come luogo incantevole intriso di fascino e cultura, nello specifico dalle Terre del Gargano ricche di storia, fascino e tradizioni millenarie.
L’ Obbiettivo principale dell’azienda è la continua e costante ricerca della qualità, nel pieno rispetto dell’ambiente attraverso le sanecorrette pratiche agricole, colturali e di cantina al fine di trasformare l’uva in vino, ad espressione e testimonianza di un territorio unico e prezioso.

I VINI

che prendono vita dalle Terre del Gargano sono l’esatta espressione del territorio pugliese e dei suoi vitigni.
Cantine Losito attraverso il proprio operato nelle scelte e nella guida sapiente tramandata nel corso delle generazioni, complice la natura, da’ vita a VINI biologici che sono vere e proprie creazioni uniche e dal gusto inconfondibile.

No comments

You must be logged in to post a comment.