Vino possibile: Cantine Losito a Libro Possibile 2017

Vino Possibile 2017

Vino Possibile 2017

Il Libro Possibile Festival è una straordinaria kermesse che anima di cultura la suggestiva Polignano a mare (BA).

Consiste in quattro serate, dal 5 all’8 Luglio, nelle quali si susseguono, in simultanea nelle cinque principali piazze del centro storico, incontri con intellettuali, giornalisti, politici e personaggi dello spettacolo.

Gli ospiti del Festival sono letteralmente immersi tra un pubblico sempre più numeroso e affezionato, per un confronto diretto attraverso dibattiti, scambi di idee, riflessioni.

Nell’ambito della manifestazione, anche al vino è dedicato il suo spazio, essendo elemento culturale e di aggregazione.

Libro Possibile Vino replica la formula della conversazione con gli autori portando sul palco le grandi firme della libreria eno-gastronomica e della letteratura che trae importanti spunti dal food&drink.

Mentre gli ospiti incontrano il grande pubblico, tutt’intorno le strade si accendono di golosità apparecchiate da ogni angolo d’Italia e del mondo, con un posto d’onore riservato alle eccellenze pugliesi.

L’iniziativa prevede, dunque, un dialogo in tempo reale fra il cibo mangiato e quello raccontato, con l’ambizione di connettere le sinapsi a forchetta e bicchiere.

Durante la serata, noi di Cantine Losito vi faremo assaggiare personalmente i nostri Vini Bio Puglia e nello specifico il “Falesia” Moscato secco, il “Trosè” Nero di Troia Rosato ed il Primitivo, in Piazza San Benedetto a Polignano a Mare (BA) nei giorni 7 e 8 Luglio 2017 dalle 20.30 alle 00.00.

Saremo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e per spiegarvi come mai il nostro Vino Biologico è un Vino Possibile.

Related Posts

No comments

You must be logged in to post a comment.